Il presidente della società Città dei Sassi Matera Fortunato Martoccia in una nota informa che l’attività sportiva del club ripartirà in vista della stagione 2020-2021. Di seguito la nota integrale.
La società Città dei Sassi Matera riparte. Dopo un periodo di riflessione sportiva post covid aperto a tutte le compagini sono stati importanti e decisivi gli incontri degli ultimi giorni. Si è fatta una attenta analisi e non mi sono sottratto a sforzi e intese che hanno messo sul tavolo le ambizioni ed i progetti sportivi imponenti che daranno finalmente una svolta al calcio che parte dal territorio materano.
Nei prossimi giorni inizierà un percorso importante che ci vedrà impegnati nel costruire le basi per un progetto concreto e duraturo a tappe ben definito.
L’appello è rivolto a tutti gli sportivi della città di Matera per sostenere questa realtà nata tre anni fa e che con enormi difficoltà è stata messa in piedi. Presto ci saranno novità importanti. Il cammino verso il grande calcio è iniziato.
Abbiamo tutte le carte in regola per ambire a palcoscenici importanti ma non voglio anticiparvi altro per il momento, lo farò nei prossimi giorni, non appena sarà tutto pronto”.