Maria Anglona Adduci nominata Commissario cittadino di Tursi di Fratelli d’Italia. Di seguito la nota integrale inviata dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Vizziello.
“Si comunica che, in qualità di Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia, ho provveduto a nominare Maria Anglona Adduci Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia di Tursi. Maria Anglona Adduci 40 anni e una laurea triennale in Ingegneria Civile e Ambientale, ha maturato negli anni proficue esperienze politiche ed amministrative, rivestendo lo status di consigliere provinciale e comunale, oltre a quello di assessore comunale, attività nelle quali è sempre riuscita a coniugare le esigenze programmatiche degli enti in cui ha operato con le aspettative dei cittadini, mettendo in pratica una politica di vicinanza nei confronti del territorio, delle famiglie e delle imprese. Da sempre testimone dei valori e degli ideali del Centro-Destra siamo certi, saprà ben rappresentare le istanze e le aspettative degli elettori ed elettrici di Fratelli d’Italia presenti nella comunità di Tursi, contribuendo al rilancio del programma e dell’impegno di Fratelli d’Italia nella sua città”.
“Al nuovo Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia di Tursi, che si dichiara entusiasta dell’incarico ricevuto va l’augurio sincero di buon lavoro da parte mia, dei dirigenti del Partito e di tutti gli iscritti di Fratelli d’Italia.