La rassegna culturale “Cinemadamare 2020” inizia a Nova Siri il 10 Agosto. Con la sensibilità che lo contraddistingue il Direttore Franco Rina intende partecipare alla campagna di sensibilizzazione Io ci sto dedicando la serata inaugurale del 10 Agosto alle attività di volontariato ambientale del GPA – Gruppo Pro Ambiente.
Nel corso della serata del 10 agosto saranno anche presentati due lavori autoprodotti dal GPA: un cortometraggio a cura di Pino Galeazzo e un monologo a cura di Giovanni Demarco.
La campagna di sensibilizzazione ambientale “Io Ci Sto” ha coinvolto tante persone che, mettendoci la faccia, promuovono l’idea che eliminare i mozziconi di sigarette dal suolo e dalle acque è un vantaggio per tutti.
Un posto pulito è una motivazione in più per essere scelto come luogo di vacanza, come sa bene chi ha già cominciato da qualche anno. Le attività di sensibilizzazione culturale del GPA fanno sempre presente che rispettare e proteggere l’ambiente non significa solo rendere possibile la continuazione della nostra vita ma crea benessere per le persone, sviluppo economico e accresce la civiltà.
Ago 09