TRIO MAIORKA ON THE BEACH PRESSO LIDO NETTUNO SABATO 11 LUGLIO 2009
Dopo aver regalato una notte magica a tutti coloro che hanno deciso di aspettare la processione dei pastori nell’happy hour alla vigilia della festa della Bruna, il Trio Maiorka sbarca sulla spiaggia per una Crazy Dance on the beach presso il lido Nettuno di Metaponto. L’evento è promosso con la collaborazione di Black on white e il media partner www.sassilive.it
Musica, Divertentismo, Animazione, drink e food: è la formula ormai collaudata e gradita dal popolo della notte, che ha già riscosso grande successo in alcuni clubs della città dei Sassi e che adesso, con l’arrivo dell’estate si candida a diventare un “must” anche per l’estate 2009 per la movida di Matera e di tutta la fascia jonica per le notti sulla spiaggia.
Il Trio Maiorka è composto dallo chef Gigi Sanrocco e dall’animatore Giuseppe Dibello e si presenta con uno slogan che fa già impazzire: serate chic…sotto shock!
Arriva l’estate e il Trio Maiorka si trasferisce in spiaggia all’interno del lido Nettuno, pronto a regalare a partire dalle 22 una notte indimenticabile all’insegna della buona gastronomia e di un sano divertimento.
In consolle, pronto a suonare tutti i successi da discoteca ci sarà dj Skrezio direttamente da Radio Radiosa, mentre Giuseppe Dibello avrà il compito di animare e “rianimare” la gente della notte che affollerà il lido Nettuno in questa “crazy dance” da non perdere. La serata sarà animata anche da due splendide sorelle brasiliane che arriveranno direttamente da Lignano Sabbiadoro.
Tanta musica di qualità da ballare ma anche anche l’occasione per degustare le specialità preparate dallo chef del Lido Nettuno Domenico Sortiero, che si occuperà della gastronomia in collaborazione con lo chef Gigi Sanrocco, pronto anche “on the beach” per tentare di limare ulteriormente il record mondiale ottenuto con il taglio della zucchina. Un’organizzazione che potrà contare anche sul prezioso contribto di Gianfranco Sortiero, direttore del lido Nettuno.
Il servizio di security del trio Maiorka è affidato a Vito Zamparella e dal suo staff.
Biglietto d’ingresso: 10 euro. Comprende consumazione alcolica/analcolica, buffet e serata danzante.
Il lido Nettuno, ubicato in viale Magna Grecia, sul lungomare di Metaponto, nasce nell’estate del 1987, da un’idea di un imprenditore di Bernalda, Antonio Sortiero e dall’aiuto della sua famiglia. L’idea straordinaria e futuristica è quella di istituire uno stabilimento balneare che vada oltre i servizi tradizionali di noleggio lettini e ombrelloni, con proposte diverse e mirate ad ogni tipo di clientela.
La storia del “Nettuno” riflette l’obiettivo di voler offrire il massimo comfort e servizi di qualità ai propri clienti, come ad esempio la frutta sotto gli ombrelloni, la baby area con servizio baby sitter, cabine spogliatoio, corsi di spinning, palestra, campetti di beach volley e beach soccer nei quali si organizzano tutti gli anni tornei targati F.I.G.C. e tornei “fra amici”( ..anche sotto le stelle!!!), per non parlare poi dell’ Heineken Zone completo di privè , cocktail bar e piste da ballo.
Inoltre ci sono numerosi eventi sorpresa per tutti gli ospiti del Nettuno e questi lo rendono speciale! Infatti, già dalla 1° stagione, il lido verde-giallo entra di prepotenza nell’offerta turistica di Metaponto diventando un esempio da seguire con le sue regole ed il suo rispetto per l’ambiente. E con l’arrivo dell’estate 2009 il lido Nettuno si affida al Trio Maiorka per inaugurare ufficialmente un cartellone ricco di eventi da non perdere.