L’estate è finita: il tempo si inizia a passarlo a casa. Da tempo ormai tutte le famiglie italiane hanno a disposizione una ottima connessione alla rete e diversi devices: il tempo libero, prima in genere passato in compagnia dei familiari adesso lo si passa con il proprio computer o smartphone. Chi a dialogare con amici lontani attraverso uno dei tanti social altri invece a giocare.
La rete offre tantissime opportunità di gioco c’è chi a chilometri di distanza intrattiene nuove amicizie proprio grazie a una passione in comune: da tempo la modalità multiplayer ha rivoluzionato il mondo dei giochi digitali.
Il gioco è una delle passioni più antiche dell’uomo ed è oggi che, grazie al digitale ed al virtuale si può sviluppare al meglio grazie a tecniche curiose ed innovative.
Slot machine online: i giochi digitali più amati
Ben consapevoli che in rete si trovano milioni di giochi abbiamo scelto per voi lettori i più amati e, leggendo ed analizzando i dati ci siamo resi conto che in rete spopolano le slot online colorate e divertenti macchinette digitali per provare nuove sensazioni ed emozioni ludiche a tutto tondo.
Le slot piacciono per tantissimi motivi: in rete si trovano le slot da bar fino ma anche quelle più moderne. Grafica fluida ed accattivante. I giochi in genere sono basati su s film, serie o personaggi del momento.
- Games of Thrones: indubbiamente spopola su tutte. Il Trono di Spade è bello persino in versione slot, il gioco riprende in tutto e per tutto la grafica, le ambientazioni e i personaggi della serie, e ha tra i suoi simboli principali proprio i suoi protagonisti: Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, ma anche i simboli di ciascuna casata. Molto bella ed intrigante.
- Jurassic Park è una altra slot molto amata, ovviamente non ci vuole molto a capire che sia , ispirata all’ormai datato film di Steven Spielberg. Il design della slot è molto realistico e riproduce perfettamente i dinosauri protagonisti del film.
2 Giochi online da non perdere
Il gioco online piace ed allora oltre le slot machine che sicuramente affascinano ma hanno un pubblico di appassionati limitato mentre i giochi a quanto pare acchiappano tutti in tutte le età e contesti sociali: giocare in rete regala la possibilità di fare nuovi incontri ed anche, ovviamente, di scoprire nuovi mondi e di rilassarsi, tanto. Le modalità multiplayer sono quelle preferite, non si disdegnano però le classiche ed allora ecco che spopolano arcate e rancing su Android o iOS.
- L’Impiccato: un grande classico da qualche tempo disponibile su tutti gli smartphone in diverse lingue. In realtà è quel gioco che tutti conosciamo a cui tutti abbiamo giocato proprio per questo è gettonatissimo regola principale: indovinare una parola, con un limite di sei tentativi.
- Golf Clash: molto carino da giocare su smart, prevede comunque poco spazio di memoria, rilassa ed appassiona per chi ama rincorrere una pallina in un campo…da golf!
Giochi digitali e no: le ultime novità
Se giocare con smart e tablet piace molto, continuano a piacere i devices gioco esclusivi. Tiene botta lo storico Game Boy. Videogioco portatile con cui sono cresciute ormai tante generazioni. Una piccola rivoluzione in casa Nintendo lo porta ad essere il primo gioco senza necessità di batterie. Tutti sappiamo che senso di impotenza si ha quando un gioco si scarica e non si può continuare la propria partita ma sa quanto si legge su una note della Northwestern University Game Boy non ha più quel problema infatti è stato studiato un qualcosa di nuovo. Si legge in un interessante articolo che Game Boy diventa il “primo dispositivo interattivo senza batterie che usa l’energia derivante dalle azioni dell’utilizzatore”, in questo modo il devices diventa persino ecologico e sostenibile.
Un importante passo avanti che farà appassionare al gioco anche ecologisti. Non avere la batteria, non consumare per produrre e ricaricare diventa una svolta importante. Anche il gioco diventa sostenibile, una bella novità per il Pianeta. Non solo un gioco sostenibile ma anche nuovi game molto avvincenti.
Il Game Boy continua ad essere una delle soluzioni di gioco più avvincenti infatti esiste persino chi ha inventato una versione di Animal Crossing da provare con il piccolo videogioco, si tratta di Animal Crossing: New Horizons che però non è ancora ufficiale e non si trova nello store.
La Nintendo dopo qualche mese di riposa ha deciso di mettere sul mercato qualcosa di nuovo ed avvincente. Infatti per er festeggiare il 35esimo anniversario di Super Mario è in arrivo un nuovo game ancora tutto da scoprire. Dopo 35 anni Super Mario resiste ed affascina ancora. Incredibile! E Dopo Super Mario ottime novità per i fans di Hyrule Warriors:
L’Era della Calamità, sequel del gioco d’azione app lanciato nel 2014 su Wii U. Si tratta di un qualcosa si particolare infatti, L’era della Calamità sarà ambientato cento anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Il gioco intrigante ed affascinante come sempre propone le battaglie tra il Regno di Hyrule e la calamità Ganon, un gioco di avventura e fantasia con i super classici ed adrenalinici combattimenti contro grandi eserciti. Tutto da scoprire insomma!