Il candidato sindaco Rocco Sassone replica alla nota del candidato sindaco Domenico Bennardi in cui chiedeva al candidato sindaco del centrodestra di dissociarsi dalla “grave dichiarazione” del consigliere comunale di Potenza Michele Napoli in cui aveva dichiarato che l’omossessualità è contro natura. Di seguito la nota del candidato sindaco Rocco Sassone e quella già pubblicata del candidato sindaco Domenico Bennardi.
Ai diritti umani ed alla tutela delle fasce deboli ho garantito attenzione, sin dal primo momento, come dimostrano, oltre che la mia storia personale, anche i progetti Matera 8% e Casa dei Diritti, un luogo in cui saranno supportati, garantiti e tutelati tutti!
Al candidato pentastellato, che mi ha citato per qualcosa che non mi appartiene, strumentalizzando, a tutto tondo, un argomento sensibile, ricordo che l’etica, la coerenza ed il rispetto delle persone, sono e saranno sempre, il mio modus operandi.
Infine, rammendo all’attento Domenico, la sua assenza alla passeggiata in carrozzina ed al confronto in materia di disabilità e diritti, promossa da Azione Disabili Marzolino ODV domenica scorsa in piazza Vittorio Veneto.
Quella sì, una palese offesa a tutti noi!
Si ringrazia per il Suo prezioso lavoro di comunicazione.