Il Movimento 5 stelle Matera ringrazia i materani per il consenso registrato alle ultime elezioni comunali di Matera. Di seguito la nota integrale.
Il 20 e 21 settembre i cittadini Materani hanno premiato il lavoro degli ultimi 5 anni del Movimento 5 stelle.
Ringraziamo per la fiducia e per il sostegno libero e incondizionato; rispetto alle scorse elezioni, il Movimento, ha più che raddoppiato i voti di lista, passando da 1711 del 2015 agli oltre 3500 di questa tornata.
Continueremo a crescere continuando il lavoro sinora svolto, inglobando persone libere e preparate che con il loro importante contributo hanno portato avanti il programma e hanno consentito di poter svolgere un’attività consiliare puntuale e trasparente.
Ora è il momento di coinvolgere più cittadini possibile. Nel percorso politico del Movimento 5 Stelle di Matera aumentano gli impegni ed è necessario intercettare le forze sane, professionali, e competenti per garantire un allargamento significativo.
Nei prossimi 10 giorni ci attende una sfida storica ed epocale, eleggere Domenico Bennardi sindaco alla guida di Matera, per portare avanti un progetto serio, lungimirante e soprattutto volto al bene comune.
Per questo motivo invitiamo tutti i cittadini a seguire e sostenere Domenico Bennardi in questi 10 giorni che ci separano dal ballottaggio e partecipare attivamente al sogno di restituire la città ai materani.