Disponibile da venerdì 13 novembre, su tutte le piattaforme streaming “Un’altra lacrima” (Elektra Records / Warner Music italia), il nuovo singolo del collettivo 16Gang, composto da due musicisti di Policoro, Pasquale Bello in arte “Skelotto” e Antonio Santarcangelo in arte “Weegly”.
A poco più di tre mesi dall’ultimo singolo “SnitchDance”, 16Gang torna con un mood totalmente diverso. Mentre nello scorso brano ritmi dance e sonorità trap facevano da protagoniste, “Un’altra lacrima” è una ballad struggente, a dimostrazione della grande versatilità ed ecletticità dei ragazzi scoperti dal manager materano Angelo Calculli di Mk3.
Il nuovo singolo è infatti il grido di dolore di un innamorato che ha perso la sua amata ed è rimasto solo con i suoi rimorsi e i sensi di colpa per una relazione che sarebbe potuta finire diversamente. A raccontare questa storia è la voce di Antonio (Weegly), e nonostante la grande malinconia che si percepisce in tutto il brano, passa anche un forte messaggio di speranza: “un’altra lacrima non può vincere”. I pensieri negativi lasciano spazio al ricordo dei bei momenti trascorsi insieme, e il desiderio di andare avanti e non farsi sopraffare dalla situazione alla fine ha la meglio sulla sofferenza.
La 16Gang è composta da Pasquale Bello in arte “Skelotto” e Antonio Santarcangelo in arte “Weegly”, entrambi classe ’98. I due ragazzi, nel loro studio di registrazione hanno iniziato ad incidere diversi brani, già disponibili sulle piattaforme digitali. Ai due artisti, quest’anno, si è aggiunto un nuovo giovanissimo produttore, “Rox”. Estremamente attivi sui social, hanno instaurato fin da subito un forte legame con i loro followers, li contraddistingue una forte attenzione alla moda e una spontaneità e senza filtri.
Le piattaforme digitali in cui è disponibile il singolo “Un’altra lacrima” di 16Gang