Venerdì 13 novembre 2020 è sicuramente un giorno da ricordare per i due dj produttori lucani, il materano Giuseppe Ruggieri e l’irsinese Pierluigi Antonicelli già noti come “South Rocketz” e per il milanese Luke DB (Gianluca De Bellis), produttore e dj resident della storica discoteca milanese “Hollywood”. Il singolo di genere trap-house “Coco Prada” firmato con il progetto “Smoka x Chiara King & Vudko” e affidato alla voce della londinese Chiara King, è stato trasmesso come novità della puntata odierna di Albertino Everyday, il programma di musica dance erede dello storico “Deejay Time” già in onda su Radio Deejay dalle 14 e poi “traslocato” dall’1 aprile 2019 nella fascia oraria del “drive time” dalle ore 17 sulla nuova Radio m2o dal direttore artistico Albertino, nome d’arte di Alberto Sabino Di Molfetta. Un programma condiviso con l’inseparabile compagno di sempre, Mario Fargetta e con tre rappresentanti della nuova generazione: il dj milanese Shorty, lo speaker altamurano Michele Wad Caporosso, il “sapientino” Ale Lippi di Viareggio, anche redattore per Dj Mag e la Ginger per la selezione dei messaggi degli ascoltatori.
Dopo aver appassionato milioni di ascoltatori alla “musica da discoteca” attraverso jingles, effetti e rubriche memorabili con lo storico programma Deejay Time su Radio Deejay e lanciato centinaia di produzioni di “musica moderna da ballo” su Radio m2o il dj Albertino continua la sua missione: selezionare potenziali successi lanciando prima di tutti le nuove produzioni di musica dance. E sa Albertino decide di passarti il disco per radio, la sua m2o, vuol dire che il disco ha buone possibilità di diventare un successo.
A distanza di una settimana dal lancio sulle piattaforme digitali e la meritata promozione garantita dal nostro portale di informazione SassiLive, per il materano Giuseppe Ruggieri e l’irinese Pierluigi Antonicelli è stato sicuramente emozionante ascoltare sulle frequenze di m2o il dj Albertino che battezza il “trap di Matera” attraverso il lancio del disco “Coco Prada”. Il Coronavirus ha fermato per il momento gli eventi in discoteca ma siamo certi che quando l’emergenza sanitaria sarà finita gli appassionati di musica dance potranno finalmente ballare anche il disco “Coco Prada”.
Michele Capolupo
Il testo di “Coco Prada”
Coco Prada Fendi dollars
Bitch all over me
Gucci and Chanel baby
Is what i really need
Coco Prada Fendi dollars
Bitch all over me
Gucci and chanel baby
Is what i really need
Gucci Prada Chanel, la mia tipa ha una Saint Laurent
Al polso metto un Patek anche se non guido un Cayenne
Giro con tipe fini su macchine grosse
Mai fatto il contrario mai scopato un boiler
Nato per le corse mica vite vostre
Che ho fatto le corse per riempire ste borse
E c’ho una borsa tipo Wall street
La mia bitch una Givenchy
Sta lontana dagli affari
Spende e vola dritto a Balì
Non ha la paga del papi
Però sai mi chiama papi
Non chiede dei giri strani
Chiede solo dei ricavi
Coco Prada notte in strada in giro come bitch
Zero paga Balenciaga come fossi Rich
Coco Prada fai la brava bitch stay over me
Gucci and Chanel baby ti porto via da qui
Coco Prada Fendi dollars
Bitch all over me
Gucci and Chanel baby
Is what i really need
Coco Prada Fendi dollars
Bitch all over me
Gucci and chanel baby
Is what i really need
Coco Prada Fendi dollars
Bitch all over me
In testa Coco Prada, ho chiuso questo pezzo con Chiara
Un salto da Londra all’Italia
Manco fossimo l’Alitalia
Mani in aria quando suoniamo come quando entro nel club
Un pezzo noi non lo sbagliamo vieni e vedi come si fa
Prima rap, ora tech, di passaggio un po’ di trap
Ho fatto due pezzi sad
Ora happy come l’ending
Come te, chi sei chi?
Disco d’oro grazie ai feat
Ora canta chiara king
Rrillon car finisce lì
Di seguito la scheda del disco “Coco Prada”, la fotogallery, il brano inserito su Youtube e su Spotify
Da venerdì 6 novembre 2020 è disponibile sulle piattaforme digitali il singolo “Coco Prada”, licenziato e distribuito da Sony Music. Si tratta del brano di genere trap-house di‘’Smoka’’, progetto irriverente nato dall’unione delle forze di due dj-produttori lucani, il materano Giuseppe Ruggieri e l’irsinese Pierluigi Antonicelli già noti come “South Rocketz” e il milanese Luke DB (Gianluca De Bellis), produttore e dj resident della storica discoteca milanese “Hollywood”.
La traccia miscela astutamente la cultura house-bass house-EDM dei tre producer con l’impronta urban del giovane artista trapper materano Vudko (Francesco Buonanova) dal timbro unico e graffiante.
“Coco Prada” è ulteriormente arricchita dalla versatile voce della splendida londinese Chiara King, cantante multilingue, cantautrice e star emergente di TikTok.
Coco Prada sarà disponibile su tutti i digital store e in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.
Ascolta su Spotify il singolo “Coco Prada” di “Smoka x Chiara King & Vudko”