E’ stato pubblicato su youtube il brano raggaeton made in Matera dal titolo “Un’ultima volta” di Raffaele Boffoli ak Raff Raxos e Nicola Festa ak Lion.
Raffaele Boffoli, aka Raff Raxos è un rapper emergente quindicenne di origini baresi e trasferito da qualche anno a Matera mentre Nicola Festa, aka Lion è un rapper diciannovenne materano.
Entrambi i rapper fanno parte della Knock-out Agency, crew 100% materana fondata sui diversi stili di musica e passioni (regista, fotografo, cantanti di tutti i generi musicali e altre forme artistiche) e aprono il loro canale ufficiale con il pezzo “Un’ultima Volta”.
Il pezzo raggaeton che si preannuncia come una hit è ispirato ad una ragazza e prova a spiegare che “provocazione” del fisico è sicuramente importante ma i baci e i piccoli gesti lo sono ancora di più. La parte finale della traccia si conclude con la frase “Baciami un’ultima volta” con cui si vuole evitare la fine della relazione vera e propria tra i due protagonisti. A quel punto la ragazza si trova ad un bivio: deve scegliere tra l’uomo che potrebbe trattarla male e quello che la rispetterà sempre, ma non è cosi facile perchè guarda entrambi con gli occhi dell’amore. Lo scopo è quello di far divertire l’ascoltatore, ma anche di farlo sentire protagonista di una relazione complicata tra odio e amore.
Nov 19