Il materano Marco Paolicelli aka TactualStrange e Matteo Margaroli aka Margamat01, giocatori di Reply Totem Esports per Fifa 21 e il coach Vincenzo Cipolla ospiti della redazione del Corriere dello Sport per raccontare la prossima partecipazione allo show digitale in programma su Twitch dal 26 al 29 novembre e anche dell’imminente stagione competitiva sul popolare gioco di calcio.
La Milan Games Week è ormai alle porte: mancano solo tre giorni al grande evento che quest’anno andrà in scena totalmente su Twitch, dal 26 al 29 novembre, e che CorrieredelloSport.it seguirà costantemente. Uno show digitale imperdibile, l’edizione “X”, la decima, che si preannuncia davvero entusiasmante anche perché MGW si unirà con Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura pop, dando vita a un’edizione totalmente digitale.
In attesa del via della MGW, al Corriere dello Sport, in collegamento da remoto, sono stati nostri ospiti i due pro player e il coach, per Fifa 21, il popolarissimo videogioco di calcio, di Reply TOTEM Esports: Marco “TactualStrange” Paolicelli, Matteo “Margamat01” Margaroli e Vincenzo Cipolla. Hanno parlato dell’importanza di un appuntamento come quello in programma il prossimo fine settimana ma anche del ruolo fondamentale dei tifosi e degli appassionati per i giocatori professionisti. Non solo. Paolicelli e Margaroli hanno anche raccontato delle aspettative per l’imminente stagione competitiva su Fifa 21 e Cipolla ha spiegato la rilevanza del ruolo di allenatore nell’universo Esport. Infine “TactualStrange” e “Margamat01” hanno svelato alcuni consigli per i giovani ragazzi che ambiscono a diventare pro player. Tutto in un unico video.