Dina Sileo è il consigliere delegato alle attività di promozione culturale per il rilancio e lo sviluppo socio-economico della Basilicata.
La nomina è stata conferita con decreto del Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Le attività di consigliere delegato saranno espletate con particolare riferimento alla promozione dei rapporti con l’associazionismo e le sedi istituzionali a sostegno di azioni di cooperazione culturale e di internazionalizzazione.
Nomina Sileo, le congratulazioni di Marti: “Saprà dare un forte impulso al comparto culturale lucano”
Il Commissario regionale della Lega esprime soddisfazione per la delega del Consigliere Sileo alle attività di promozione culturale e processi di internazionalizzazione della Basilicata
“Esprimo le mie più vive congratulazioni a Dina Sileo per la nomina a consigliere delegato alle attività di promozione culturale e processi di internazionalizzazione per il rilancio e lo sviluppo socio-economico della Basilicata”.
Lo afferma il Commissario della Lega Basilicata, On. Roberto Marti che continua: “Sono certo che il Consigliere Sileo, da sempre contraddistintasi per il forte senso di responsabilità nei confronti della sua comunità e il forte spirito di abnegazione, saprà dare un forte impulso al comparto culturale lucano attraversato da una profonda crisi”.
Al Consigliere Sileo – conclude Marti – l’augurio di un proficuo lavoro a nome della Lega tutta.