Il segretario provinciale Pasquale Stella Brienza in una nota esprime esprime soddisfazione per il lavoro svolto dall’azienda che si occupa del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti a Matera.
Il Centro Democratico esprime soddisfazione per il lavoro svolto dalla organizzazione della nettezza urbana che ha sviluppato un’attenta pulizia della città.
Un elogio va al Sindaco per l’azione di sensibilizzazione che ha coinvolto l’intera cittadinanza con la certificazione di un approccio culturale nella necessità di procedere con la raccolta differenziata, un recupero, anche in termini economici, di organica efficacia.
Così apprezziamo, ha ribadito il segretario provinciale del Centro Democratico Pasquale Stella Brienza, anche l’iniziativa del Sindaco di Matera Domenico Bennardi, che ha convocato in conferenza tutti i sindaci della provincia per difendere la struttura sanitaria del nostro territorio.
Noi del Centro Democratico, ha sostenuto il segretario provinciale Pasquale Stella Brienza, che abbiamo scelto di indirizzare il nostro consenso elettorale al candidato Domenico Bennardi, siamo consapevoli di aver fatto una buona scelta politica che vede oggi buoni risultati raggiunti dal Sindaco e dalla sua Giunta.
Una testimonianza della nostra coerenza politica ci viene dall’iniziativa consumata in Calabria dall’amico Dott. Ferrazzo, componente del Consiglio Nazionale Centro Democratico che invita il PD e il Movimento 5 Stelle a fare una battaglia comune nella campagna elettorale per le regionali calabresi.
Dello stesso avviso il vice segretario Antonio Paolicelli, il segretario cittadino Giovanni Vizziello e il segretario provinciale Giovanni Di Caro che, a sostegno delle considerazioni del segretario provinciale Pasquale Stella Brienza, hanno definito la concretezza politica del Centro Democratico che si è manifestata già dal ballottaggio tra Salvatore Adduce e Raffaello De Ruggeri sostenendo Adduce del Centro Sinistra.
C’è un vecchio detto che dice; chi si vanta solo solo non vale manco un fagiolo. Per cui lasciamo che siano persone terze a valutare l’efficenza di questo servizio di pulizia.