Il Comitato regionale di Basilicata dell’Associazione Italiana Giovani per l’UNESCO ha deliberato la riconferma alla carica di Rappresentante regionale dell’attuale coordinatore Luigi Zotta, in carica dal 2018, per un ulteriore biennio.
Zotta, classe 1986, è membro dell’Associazione sin dalla sua costituzione nel 2015 ed ha ricoperto i ruoli di referente regionale per la cultura ed i rapporti con il MiBACT, di vice-rappresentante e dal 2018 di rappresentante regionale. Ha ricoperto inoltre la carica di Coordinatore per il Meridione nel 2019.
Sono orgoglioso di aver ricevuto la stima ed il consenso del Comitato – dichiara Zotta – affinché il mio mandato venisse riconfermato per un ulteriore biennio. È la dimostrazione che la compagine che ho l’onore di guidare è dapprima una grande famiglia oltre che un gruppo coeso di professionisti legati dall’amore verso il patrimonio culturale. A loro va il mio più sentito ringraziamento. Proseguiremo a
lavorare con lo stesso entusiasmo anche in questo momento così delicato.
L’assemblea dei soci ha inoltre nominato alla carica di vice-rappresentante Pegah Morshir Pour, già referente foundraising del comitato regionale, che affiancherà Zotta nella direzione del gruppo.
Nov 29