Dopo un mese di stop cautelativo riprende il campionato di serie A2 di hockey su pista. Le squadre torneranno in campo dopo aver effettuato i tamponi per scongiurare ovviamente il rischio di nuovi contagi.
Sabato 5 dicembre 2020 alle ore 19:30 sulla pista di via dei Sanniti la Roller Matera allenata da Valerio Antezza affronterà il quotato CGC Viareggio di Massimo Mariotti.
“E’ stata dura allenarsi senza giocare per così tanto bene – dichiara Joaquin Vargas – ma abbiamo utilizzato questo momento di sospensione per allenarci molto e lavorare su alcuni aspetti a cui il mister tiene molto. Sabato mi aspetto una partita certamente non semplice, dato che il CGC Viareggio è una squadra molto esperta e ben organizzata. Dal canto nostro siamo pronti per la sfida che, certamente, il mister saprà guidare con attenzione. Il gruppo è unito e molto motivato. Credo davvero che lo spettacolo sarà assicurato. Peccato per l’assenza del pubblico ma i nostri sostenitori potranno comunque seguirci in diretta facebook”.
La partita sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook ASD Roller Matera.