Messaggio publiredazionale – Dicembre è un mese speciale. Donare agli altri infatti rappresenta in primis un grosso regalo a noi stessi. Infatti, se nella vita cresciamo fisicamente per ciò che riceviamo, allo stesso tempo ci eleviamo spiritualmente per quello che doniamo.
L’origine del benessere ha inizio con la volontà di dormire bene; in questo modo infatti ricerchiamo la nostra unicità che prende forma nel fantastico mondo dei sogni. Questo concetto può essere espresso con la metafora del “coltivare”. Quando coltivi qualcosa lo aiuti a crescere, presti cura, attenzione ed amore. Il contadino coltiva il terreno, lo ara, lo dissoda, e così si mette in comunicazione con il silenzio della terra che nasconde i frutti e la bellezza del “domani”. Coltivare il benessere è come invitare le persone a prendersi cura del proprio “giardino interiore”, connettersi con il proprio stile di vita, riflettendo sulle abitudini e i comportamenti che ogni giorno conduciamo.
Da sempre, noi di Spazio Relax Store abbiamo a cuore te. A cuore l’altro. A cuore il vostro benessere.
A Matera vi aspettiamo da Spazio Relax Store nel nostro Show Room in Via dell’agricoltura per farvi vivere il mondo del benessere targato Dorelan e Spazio Relax.