Prosegue il fitto calendario di dicembre del CMB che non concede soste. Rientrati da Catania, è già tempo di ripartire perchèmartedì 15 dicembre il CMB Matera recupera la sesta giornata di campionato contro il Padova, quinta forza del campionato con 14 punti in classifica. Abbiamo analizzato la trasferta veneta con il numero sei biancazzurro Giovanni Pulvirenti che venerdì ha centrato il suo sesto sigillo stagionale:
“è la mia terza stagione nel CMB e mi sto trovando davvero bene, mi piace giocare a Matera. Ho avuto fin da subito lo stimolo di voler lavorare forte perché siamo riusciti a creare un buon gruppo in poco tempo. C’è ancora molto da migliorare, ma sicuramente sono contento di avere la possibilità di allenarmi in un ambiente sano e con giocatori di assoluto valore. Arriviamo da due sconfitte consecutive ma abbiamo la possibilità di rifarci già martedì a Padova. È un momento che visto il numero di impegni richiede la massima concentrazione e la massima determinazione, dobbiamo interpretare questo tour de force in maniera positiva ossia vedendo questo impegno ravvicinato di Padova come l’occasione per dimostrare il nostro valore.A Padova servirà un CMB combattivo, affronteremo una squadra con tante individualità che sicuramente riesce sempre a mettere in difficoltà i suoi avversari. Dovremo rimanere uniti e determinati per ottenere quello che vogliamo.
Appuntamento martedì 15 dicembre ore 20:00 palaEste (Este). Il match sarà visibile sui canali social di PMG SportFutsal.