A seguito di un infarto è deceduto mentre lavorava all’interno dello stabilimento di Melfi della Fca un uomo di 47 anni di Potenza. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, che hanno raggiunto il luogo di lavoro da Potenza con un eliambulanza: l’uomo era già deceduto. Sul posto si attende l’arrivo della magistratura per le indagini del caso. La produzione all’interno dello stabilimento è stata interrotta.
Morte operaio Fca Melfi, cordoglio Uilm Basilicata
La Uilm Basilicata in relazione alla drammatica notizia della morte di un nostro collega all’interno di Fca esprime la propria vicinanza alla famiglia.
Morte operaio Fca Melfi, Cordoglio Cgil Basilicata
La Cgil Basilicata esprime profondo cordoglio nei confronti della famiglia dell’operaio della Fca di Melfi deceduto questa mattina sul posto di lavoro a causa di un malore. Nell’attesa che si chiariscano le cause dell’accaduto, il sindacato esprime vicinanza alla famiglia e a tutti i colleghi.
FCA Melfi, lavoratore accusa un malore e muore. Fiom Cgil rinvia dibattito assemblee in segno di lutto. Il cordoglio del sindacato dei metalmeccanici (RSA FIOM FCA Melfi e Segreteria Fiom Basilicata)
Stamattina intorno alle 9.30 un lavoratore della FCA di Melfi ha accusato un malore ed è morto. A seguito del tragico evento le assemblee convocate dalla Fiom rimangono attive ma non verrà svolto il dibattito in segno di lutto e di cordoglio per il lavoratore. In attesa di conoscere con precisione le cause della scomparsa del collega, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia.