COMUNICATO UFFICIALE KAKAKAOS MATERA 1999
In questi anni, anche se con incostanza, abbiamo girato lo “Stivale” e ci siamo distinti dal resto del pubblico del Palasassi che si è mostrato in più occasioni ostile nei nostri confronti. Dopo dieci anni di onorata e dignitosa militanza annunciamo con rammarico il nostro scioglimento a causa del numero ormai esiguo dei componenti del gruppo e del mancato ricambio generazionale della curva.
Ringraziamo chi ci ha rispettato ed anche chi ci ha odiato.La nostra storia finisce qui, cominciata in un piccolo garage tra qualche birra e vecchi ricordi che ci hanno spinto ad intraprendere una strada che sempre più ci ha visti protagonisti nel bene e nel male.
Dalla prossima stagione il nostro striscione”kakakaos” come anche il nostro materiale non comparirà più in alcun palazzetto ed invitiamo tutti coloro che sono in possesso di sciarpe,maglie o felpe del gruppo a non esporlo durante le partite dell’Olimpia.
Un augurio, va a tutti coloro amici e nemici, che continuano a lottare, gioire e soffrire dietro uno striscione, emblema di una generazione che ormai non esiste più. Un ultimo in bocca al lupo lo rivolgiamo alla società e al nuovo presidente con la speranza che possa anche lui come già fatto dal presidete Vizziello, portare avanti con tenacia ed impegno la società olimpia Matera
IL DIRETTIVO
Un grazie mi sembra il minimo verso queste persone che hanno fatto grandissimi sacrifici per sostenere la nostra squadra..Di certo quest’anno mancherà quell’uomo in più che ha da sempre contraddistinto le nostre sfide casalinghe.
Grazie Kakakaos
Grazie veramente per tutto ciò che avete fatto.
👿 è miooo lo striscione è mio. correva l’anno 1992 quando si fondarano i KAKAKAOS.
ideatore del nome: Pino Eletti
ideatore del smbolo: Damiano Tralli
fondatore del gruppo: Francesco Salvatore
all’epoca costo la cifra di Lire 10.000 a componente. il ritrovo era davanti a RIBO’ in via Roma
dovrebbe anche esserci un bandierone 3×3 con il simbolo in grande.
i Kakakaos si fondavano come costola dei supportes biancoverdi (colori originali dello striscione)……maggiore soddisfazione l’organizzazione in autonomia della trasferta a Vienna per la finale di Coppa Campioni.
è un pezzo di storia del Palasassi non disperdetelo!