Nel cartellone 2020-2021 del Gezziamoci in casa di Onyx Jazz Club, grande spazio avranno gli appuntamenti promossi da Onyx Libro e Onux Fotografia che nella rassegna dedicata ai quartieri, cominciano con il racconto di Lanera attraverso immagini, suoni e voci.
L’appuntamento on line sulla piattaforma Zoom è fissato a partire dalle 17,30 del 21 dicembre.
Il viaggio sarà condotto da Chiara Rizzi responsabile del settore Libro di Onyx Jazz Club; insieme a lei ci saranno il giornalista e consigliere comunale Pasquale Doria, la responsabile di Onyx Fotografia Enza Doria, Mimma Giovinazzo e gli autori delle foto del Calendario 2021 che è stato dedicato proprio a questo quartiere.
Il programma del 21 dicembre prosegue alle 19,30 con uno degli eventi storici della rassegna di Onyx Jazz Club, Natale in Balcone, con il duo composto da Michele Jamil Menzella al trombone e radong e Cristian Darshan Abbattista al contrabbasso e elettronica. Nella diretta streaming, anche su Zoom, il repertorio si muoverà fra suono emozionali tra introspettiva melodia e follia tra world music e Mediterraneo.
Tutti gli incontri si svolgeranno in streaming sulla piattaforma Zoom. Sarà possibile trovare il link di accesso ad ogni incontro negli eventi Facebook presenti sulla pagina di Onyx Jazz Club Matea oppure sul sito web: www.onyxjazzclub.com