Le regole della roulette francese si sono formate un paio di secoli fa e durante questo periodo non hanno subito cambiamenti significativi. Come prima, l’obiettivo del gioco è indovinare il numero da 0 a 36 che apparirà sulla ruota della roulette. L’unico cambiamento che è avvenuto alla roulette francese a metà del XIX secolo è stata la perdita di uno dei due settori che hanno dato un vantaggio al casinò. La roulette francese è considerata l’antenata della roulette europea e americana.
Alla fine del XVIII secolo, la roulette francese aveva 38 settori (numeri da 1 a 36 e due settori con zero). Tuttavia, quando i fratelli Blanc crearono la roulette europea nel 1840 (rimossero uno dei settori zero), negli anni successivi la roulette francese divenne anche roulette con uno zero in tutta Europa. Questa diminuzione del margine della casa del gioco (dal 5,26 al 2,70 percento) non ha influito negativamente sulla roulette francese. Al contrario, la crescente popolarità di questo gioco nei casinò europei ha iniziato a portare buoni profitti ai suoi proprietari. Come si dice, hanno preso la quantità, non la qualità.
Ogni giocatore che si rispetti, non svelerà mai i propri segreti o sistemi. Ma a volte queste informazioni trapelano alle “masse”. Di seguito prenderemo in considerazione diversi sistemi di gioco base della roulette, che possono aumentare la tua redditività nel gioco.
Sistema Martingale
L’essenza del suddetto sistema sta nel fatto che il giocatore deve piazzare le scommesse in modo alternato, secondo determinate regole: deve scommettere sul “rosso”, poi sul “nero”, in base al colore caduto sulla ruota della roulette. Diciamo, che stiamo scommettendo dieci euro su “rosso”, se la scommessa viene giocata, la trasferiamo su “nero”. Se la scommessa non viene giocata, raddoppiamo le sue dimensioni.
Sistema di numeri “speculari”
Questo sistema è adatto a quei giocatori, che amano e sanno calcolare diversi variazioni per il gioco della roulette. Sul tavolo della roulette ci sono numeri e ci sono le loro “specchi”. Questi sono i numeri 6 e 9, 12 e 21, 13 e 31, 23 e 32, oltre a una coppia di due numeri “invertiti”: 16 e 19, 26 e 29. Questi numeri sono abbastanza facili da ricordare e altrettanto facili da usare nella pratica per aumentare il proprio capitale. La regola del gioco che utilizza numeri “speculari” è questa: dal momento in cui è uscito il numero con lo “specchio”, il giocatore inizia a scommettere sulla sua coppia “speculare” partendo dalla decima puntata fino alla ventesima. Il numero di solito compare.
Numeri “di sistema”
Il giocatore deve trovare il numero di “sistema”. Supponiamo, che il numero 14 sia uscito e nel giro di un’ora sia uscito il numero 24. Secondo la teoria della probabilità, l’ora successiva dovrebbe mostrare i numeri 4, 14, 24 o 34. Devi scommettere. La cosa principale è catturare lo schema.
Sistema chances
Secondo questo sistema, è estremamente importante per il giocatore notare i salti sistemici di “dozzine”, “colori” o “colonne”. Supponiamo, che l’ultima “dozzina” sia caduta – in questo caso, il giocatore deve scommettere sulle due precedenti. Lo stesso è nel caso delle “colonne”.
Sistema contro le statistiche
Secondo questo sistema, il giocatore non dovrebbe mai scommettere nemmeno l’importo minimo sui numeri dalle statistiche TOP-5. Nella sua vista dovrebbero essere i dieci numeri “inferiori”.
In conclusione, va notato che i sistemi di cui sopra funzionano molto bene anche sulla roulette americana. Vale la pena provare!