Sabato 25 Luglio 2009 special guest Mr. Little Luie Vega, il re della House Music, nuovamente al Sud Italia “in esclusiva” a grande richiesta solo per NOI @ Dolce Vita Nafoura.
Little Louie Vega, pseudonimo di Luis Fernando Vager (New York City, 1965), è un disc jockey statunitense di musica house. Fa parte del gruppo Masters At Work insieme a Kenny ‘Dope’ Gonzales con cui ha fondato la casa discografica MAW Records.
Nato e cresciuto nel Bronx (uno dei quartieri più popolari e variopinti di New York City), subisce fin da piccolo le influenze del padre (di origini portoricane), sassofonista jazz, e dello zio Héctor Lavoe.
Louie insieme a Kenny fonda dopo poco il progetto Masters at Work (MAW), il nome con cui tra la fine degli anni ottanta e per tutti gli anni novanta e 2000 fanno uscire decine e decine di dischi e remix, portando il ragazzo al successo internazionale.
In seguito si sposa con la cantante La India (i due ora sono divisi, e Vega è assieme ad un’altra cantante: Anane), con la quale ha un’altra collaborazione artistica. Lei finora ha impiegato la sua voce per dischi salsa, ma Louie inizia a riprodurre per lei le prime basi house. Numerose sono le collaborazioni tra i MAW e La India, tra le più importanti Runaway, Love and happines, To be in love e Backfired.
Nel frattempo il progetto MAW si è evoluto, fino a diventare una etichetta discografica (MAW records) al top nel mondo house, e Louie Vega ha diffuso il suo stile fatto da una mescolanza di deep, jazz, latin, accompagnata da groove. Louie spesso si esibisce con l’amico e partner Kenny Dope, creando set sofisticati soprattutto nelle serate masters at work da loro organizzate; si esibiscono insieme a ballerini, percussionisti, vocalist, e naturalmente La India.
Special Guest Dj: Mr. LITTLE LOUIE VEGA
Resident djs garden : Mr Frank, Guido Balzanelli, Alex Pisconti, Roby Caggiano.
In voce Nico P. & Piernicola Cianciotta.
Van Goth Privèe : Silvio Carrano,Battieu, Danilo Aprile, Mario Roberti , dj walter.
In voce Flavio Blonda & Maba.
ingresso rigorosamente selezionato – coppia o comitiva mista
ingresso uomo €. 20,00
donna omaggio (cartaceo) entro le h. 1,00
tavoli nel privè DolceVita / Palme a partire da 200 euro
tavoli nella pista Van Gogh a partire da 100 euro
SABATO 25 LUGLIO 2009 DALLE ORE 23.00 il terzo sabato DELLA STAGIONE ESTIVA DEL LIDO “LA CAPANNINA” DI POLICORO.
SPECIAL GUEST: PATRICK RAY DJ from Striscia la Notizia (Canale 5) – Grande Fratello – Pineta (Milano Marittima)
La consolle resident è gestita e ideata dal materano Mj Carlo Iuorno , dj conosciuto nel sud italia per aver suonato in famosi locali di Napoli, della Puglia, Basilicata e Calabria e proveniente da una performance recentissima anche in Sicilia a Marina di Ragusa. Il sound della Capannina sarà prettamente house di classe con tocchi di commerciale per cantare a squarciagola le migliori hit dell´estate. Durante le serata si alterneranno TONY COLANGELO, DJ ALEX.
Voci ufficiali della Capannina MADE IN ITALY fashion summer saranno la FRANCY, WHITE e PRINCIPE, che si alterneranno a seconda della tipologia di serata e di ospite.
La programmazione estiva è gestita dall´associazione BEAT BEAT SOUND in collaborazione con l’agenzia EVENTI E NON SOLO di Matera.
Non resta che augurare a tutti una buonissima e divertentissima estate in compagnia delle serata del lido LA CAPANNINA – P.ZZA CHONIA – POLICORO
;www.myspace.com/lacapanninapolicoro.
Per info e prenotazioni contattare il 333.2970197, 392.6870967 oppure 0835.910331.