Gli uomini hanno fallito. Largo alle donne per un nuovo Rinascimento Italiano! Di seguito la nota inviata dal Marziolino Muscatiello, Presidente dell’Associazione di Volontariato Azione Disabili e Segretario DC di Matera.
Appena saputo del ritorno della democrazia cristiana al femminile, mi sono precipitato a scrivervi; non peraltro, ma a causa di questa valle di lacrime di “uomini” incapaci, corrotti e rammolliti (fatte le dovute e cristiane eccezioni), che ci stanno portando alla rovina, inarrestabili!
E, con queste donne che, invece di farsi avanti per salvare questo paese, sono comunque alle loro dipendenze, senza se e senza ma.
Ora, scusatemi vi prego per la mia durezza, ma molto umilmente, io non desidero un’altra Giovanna D’Arco, o un’altra Oriana Fallaci, o un’altra Margareth Tacher… però, visto le donne che sono in questa politica italiana ed europea… ecco, almeno qualcosa di simile! Il tutto, perchè questi “uomini”, ripeto, sono un disastro cronico e inguaribile (fatte le dovute e cristiane eccezioni).
Io con costoro le ho provate tutte, niente e nessuno escluso; fino ad essere trascinato in tribunale e poi alla fine assolto, come richiesto dal PM. Allo scopo, non ho mai perso occasione per sollecitare e/o per incoraggiare una “Lei” appena ne ho avuto la sensazione. Ma ahimè, sempre invano.
Il tema, vista la situazione grave e pericolosa del paese, se mi posso permettere, andrebbe messo all’ordine del giorno e discusso e dibattuto fino alla radice, con il “fuori le idee e vinca la migliore” (la vera democrazia!).
Se l’esperienza non è sufficiente e gli mancherà un manuale di politica, di sociale e di religione eccezionale, glielo lo mando io subito. Sperando e risperando, per questa nostra amata e disgraziata Italia (che sta per fare la fine che non merita); vogliate perdonare il mio ardire, gradire i miei più cordiali saluti e l’augurio sincero e speranzoso, di Buon Lavoro! E che questa fine dell’ anno 2019, passi alla storia, come l’inizio della riscossa italiana, per merito, tutto al femminile!
Gen 24