Forza Italia Ferrandina si prepara alle elezioni comunali 2021. Di seguito la nota integrale.
Le elezioni amministrative sono alle porte e Forza Italia, ormai da diversi mesi, ha avviato confronti anche con il mondo civico, per far sintesi in un progetto comune alternativo all’attuale amministrazione.
Si è trattato di un percorso volto ad individuare, nella persona dell’Architetto Luca D’Amelio, un candidato Sindaco condiviso e di alto profilo, che saprà rappresentare al meglio la nostra città con personalità, credibilità e capacità politica di rinnovamento.
“Vogliamo, insieme, arrivare preparati al prossimo appuntamento elettorale della primavera 2021. L’obbiettivo comune è quello di affidare Ferrandina in mani trasparenti, competenti e responsabili, desiderio questo condiviso dalla maggior parte dei cittadini.
Crediamo in una Ferrandina diversa, vogliamo porre al centro del dibattito pubblico alcune questioni che riteniamo urgenti per il futuro della nostra comunità e per le quali pensiamo servano delle scelte politiche forti in controtendenza con quelle dell’amministrazione uscente.
Ferrandina ha bisogno di una nuova progettualità, volta a incentivare e aiutare le opportune trasformazioni che riguardano il modo occupazionale, adeguandosi ai tempi e coinvolgendo i cittadini in questo percorso di crescita e di sviluppo.”
Il lavoro condiviso è propedeutico a creare le basi per un ampia coalizione che rappresenti tutti i cittadini in un progetto di rinnovamento alternativo all’attuale amministrazione.
“Siamo certi che la scelta del candidato sindaco sarà apprezzata dalla cittadinanza tutta e porrà le basi per un nuovo e importante rilancio della nostra amata Ferrandina.”