La stagione 2020-2021 era iniziata con la presentazione del pallone “Connector”, che è riuscito a collegare 59 città, club e campi sportivi. Oggi, con il rinnovo della partnership per i prossimi 4 anni, Lega Pro e Erreà Sport inaugurano un percorso che unisce non solo i territori, ma anche le persone.
Una connettività che sfrutta strumenti tecnologici per offrire ai calciatori e ai tifosi nuove esperienze, condividendo nuove interazioni e valorizzando il prodotto Serie C attraverso i giovani. Il pallone continuerà ad essere il tratto distintivo della partnership, e da solo sarà in grado di attivare connessioni fisiche e digitali, diventando l’anello di trasmissione dei valori che legano Erreà e Lega Pro.
La partnership è stata illustrata nell’ambito di un evento digitale al quale hanno partecipato i 59 club di Serie C.
“Per Lega Pro era fondamentale proseguire il cammino intrapreso con Erreà, che condivide con noi una forte presenza sul territorio e una tendenza costante all’innovazione” ha detto Francesco Ghirelli, Presidente di Lega Pro. “Dinnanzi a noi abbiamo importanti sfide, dobbiamo necessariamente continuare a sperimentare nuove tecnologie e processi in modo da anticipare il mercato e rispondere alle esigenze dei club, dei calciatori e dei tifosi che sono in continua evoluzione.”
“Sono molto fiero del rapporto che ci lega da anni alla Lega Pro, frutto di un percorso di piena sintonia e sinergia di forze” ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport Spa. Una partnership che rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e un’occasione di continua crescita professionale. Desideriamo continuare a garantire qualità, tecnica ed innovazione sposando i progetti sviluppati insieme alla Lega orientati alla valorizzazione dei giovani e al radicamento nel territorio. Metteremo, come sempre, la nostra esperienza e il nostro entusiasmo a disposizione di questa preziosa collaborazione.”