E’ partita dall’Istituto Fermi di Matera la campagna di screening anti Covid dedicata al personale scolastico della città di Matera (dirigente scolastico, docenti e personale Ata). L’iniziativa è promossa dall’Asm in collaborazione con il Comune di Matera. L’attività è cominciata questa mattina e proseguirà per tutta la settimana. Il personale Asm è stato accolto questa mattina dalla dirigente Isabella Abbatino.
Lo screening prevede il tampone molecolare per il personale delle scuole di Matera, pari a circa 1500 unità. Nei prossimi giorni la stessa iniziativa coinvolgerà anche le scuole superiori della città di Matera.
Michele Capolupo
La fotogallery dello screening nell’Istituto Fermi di Matera (foto www.SassiLive.it)
SCUSATE MA NEL RESTO D’ITALIA E D’EUROPA HANNO INIZIATO LA CAMPAGNA DEI VACCINI !!! MA POSSIBILE CHE NESSUNO SI CHIEDA PERCHE’ QUI DA NOI ANCORA NIENTE ??? NELLA PROVINCIA DI POTENZA ANCHE GLI 80ENNI SI INIZIANO A VACCINARE !! SINDACO ??? CONSIGLIERI ? ASSESSOSRI ??VARI ABIUSI LATERZA CASERTA CUCCURUCU’ O COCCODRILLO NON DITE NIENTE ??? LA GENTE NON SI MUOVE PER QURESTO ??? VERGOGNA
Spingere affinché la Basilicata sia la prima regione a vaccinare….ma la vedo dura con questi personaggi