E’ nata a Santeramo ma si è affermata musicalmente dopo aver studiato Conservatorio a Matera. Innamorata della città dei Sassi, ha scelto il locale gestito da Alessandro Verderosa e Nando Irene per presentare il suo primo Cd “B-Lady”, frutto di tre anni di lavoro.
Laperitivo numero due del Vicolo Cieco è stata l’occasione per scoprire un giovane talento murgiano, Mama Marias, definita la regina del reggae italiano.
In pochi anni Mama Marias si è fatta apprezzare nelle esibizioni dal vivo su tutto il territorio nazionale e adesso punta tutto su “Lady B”, il suo primo prodotto discografico.
Ancora una grande ospite per “Laperitivo” il momento di incontro del Vicolo Cieco a Matera che propone grandi artisti di varia natura. Ieri guest star della serata un giovane talento murgiano che è esploso e ha fatto conoscere all’Italia il nostro territorio
Mama Marjas, è cresciuta nella musica grazie alla band formata dalla sua famiglia e a soli 7 anni la “bimba prodigio” si faceva apprezzare come cantante e corista-ballerina. Poi la passione per la musica è stata sempre più forte tanto da approfondire gli studi nel Conservatorio materano e dopo tanti live ecco B-Lady un disco che presenta diverse collaborazioni di altri artisti della scena reggae nazionale.
Il prossimo appuntamento con Laperitivo del Vicolo Cieco è previsto ad inizio agosto e sarà tutto materano: ai giornalisti sarà presentato il nuovo Cd “Deja Vù” prodotto dal gruppo La Yazza Band. Il disco contiene anche la rivisitazione del famoso brano Jammi’n Bob Marley in chiave materana “Pijamming”.
Michele Capolupo