M.A.A.AV.I. (Movimento Autonomo Agenzie di Viaggi Italiane) della Basilicata ha inviato una nota che contiene alcune precisazioni in merito alle richieste di sostegno rivolte alla Regione Basilicata per il settore Agenzie Viaggi e Tour Operator. Di seguito la nota integrale.
Il Dipartimento Attività Produttive della Regione Basilicata, con la guida dell’Assessore Cupparo, nel maggio 2020 ha messo in campo un’azione importante per il settore Turistico, importante volano dell’economia della nostra Regione.
Il dipartimento dell’Assessore ha continuato a lavorare per consentire ulteriori possibilità di azioni positive. Lo testimoniano le interlocuzioni e gli incontri ufficiali organizzati via web a causa della Pandemia Covid-19 con le sigle associative. Siamo pertanto fiduciosi che l’operato a breve porterà i risultati sperati.
M.A.A.V.I. Basilicata si dissocia da quanto riportato su alcuni organi di stampa che non rappresentano il sentiment comune e non riportano le dichiarazioni della nostra Associazione.
Le sigle associative comunicano all’esterno con comunicati stampa ufficiali.