Sono stati nominati i nuovi rappresentanti dell’AIAC provincia di Potenza. Ad annunciarlo è il presidente Rocco Pappalardo.
Il Coniglio direttivo del Gruppo provinciale di Potenza dell’AIAC, riunitosi in data 7 marzo 2021 in modalità telematica, alla presenza del Presidente Rocco Pappalardo, del Segretario Gerardo Marsilio, del Consigliere e V. Presidente regionale Nicola Angelillo, del Consigliere e Rappresentante regionale Calcio a 5 Francesco D’Urso e dei Consiglieri Angelo Grippo, Paolo Pinto, Vito Antonio Sabia e Gerardo Telesca, nonché del Presidente regionale Antonio Finamore, della Rappresentante regionale Calcio Femminile Doriana Comanda, del Rappresentante regionale dei Preparatori Atletici Ivano Radice e del Revisore Unico Fabio Santarcangelo ha deliberato all’unanimità i nuovi assetti del Gruppo provinciale di Potenza dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio.
Sono stati nominati:
Mister Gerardo Telesca – Vice Presidente provinciale di Potenza;
Mister Giuseppe Benevento – Rappresentante provinciale Calcio a 5;
Mister Pietro Polino – Rappresentante provinciale Calcio Femminile;
Mister Pasquale Sepe – Rappresentante provinciale Preparatore Atletici;
Mister Antonio Nolè- Referente provinciale Preparatore dei Portieri;
Mister Michele Gioviale – Referente provinciale Match;
Mister Antonio Palo – Referente provinciale Allenatori Professionisti.
Abbiamo avviato una nuova stagione del Gruppo AIAC della provincia di Potenza, d’intesa con il Gruppo regionale AIAC Basilicata e con il Gruppo provinciale di Matera, all’insegna del più ampio coinvolgimento possibile di colleghi allenatori, praticando con azioni concrete il nostro motto di sempre “Insieme si può”.
Ai colleghi allenatori nominati l’augurio di buon lavoro da parte mia e di tutto il Gruppo provinciale AIAC di Potenza.