Forza Italia Matera assegna le deleghe per lavorare sul territorio. Di seguito la nota integrale.
Il coordinamento cittadino di Forza Italia Matera esprime grande soddisfazione per la campagna di tesseramento che si è appena conclusa. Nonostante le difficoltà e il terribile anno che stiamo vivendo, le adesioni al partito nella città di Matera e nella sua provincia sono state numerosissime.
In particolare nel capoluogo di provincia si registrano nuove iscrizioni e tanta voglia di lavorare ad una onesta e lungimirante azione politica volta alla tutela e al miglioramento del nostro territorio.
Forza Italia annuncia alcune deleghe assegnate ad alcuni dei nuovi iscritti:
Francesca Cascione – delegata agli eventi artistici e culturali
Giacomo Pontrelli – delegato alle strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere
Sabrina Pisciotta – delegata al settore moda e commercio
Domenico Fittipaldi – delegato ai Borghi e le Periferie cittadine
Michele Sarra – delegato ai trasporti
Lia Trivisani – delegata al Teatro ed alle tradizioni popolari
Geo Coretti – delegato al Cinema ed audiovisivo
Dopo una prima fase di assestamento a seguito delle elezioni amministrative che hanno visto il nostro partito posizionarsi, in termini di consenso, come seconda forza politica della città, siamo entusiasti della crescita della nostra squadra, già numerosa e coesa. Certi che tutti i nuovi tesserati e simpatizzanti possano rappresentare, in termini di collaborazione con i nostri Consiglieri Comunali, un valore aggiunto ad un gruppo di uomini e di donne che da anni sostengono attivamente e con grande spirito di appartenenza ed amore per il proprio territorio la nostra azione politica.
Saremo vigili ed attenti ma soprattutto costruttivi ed in tal senso invitiamo tutti coloro i quali abbiano voglia di dare il proprio contributo con idee e progetti o che semplicemente abbiano la curiosità di comprendere meglio la vita all’interno di un partito strutturato, a seguirci senza esitare di contattarci.
Concludiamo dando il nostro benvenuto in Forza Italia a Francesco Porcari, componente del CDA della Lucana Film Commission ed approfittiamo dell’occasione per rinnovargli il nostro in bocca al lupo.
Nuovi ingressi in Forza Italia Matera, intervento del Coordinamento Regionale di Forza Italia Basilicata
Il Coordinamento Regionale di Forza Italia Basilicata esprime grande soddisfazione per le nuove adesioni a Forza Italia Matera, e quindi al Coordinamento Cittadino della Città dei Sassi.
Alle donne ed agli uomini che si vanno ad aggiungere alla solida e plurale famiglia di Forza Italia Matera giungono le più sincere felicitazioni del Coordinamento Regionale di Basilicata, con l’auspicio che possano essere sempre più punto di riferimento per la comunità che tanto hanno a cuore, nella consapevolezza che la Politica possa essere ancora la più nobile forma di solidarietà verso il prossimo.
Nelle ultime settimane, in linea con gli eventi politici che hanno interessato il Paese, anche in Basilicata Forza Italia accresce il suo ruolo di riferimento per i moderati ed i liberali; il tesseramento, inoltre, ha certificato la crescita in Lucania del partito del Presidente Berlusconi, raggiungendo risultati assolutamente confortanti in tutti i comuni della nostra Basilicata.
In questo contesto, grazie al lavoro quotidiano di tutti, la squadra di Forza Italia Basilicata continuerà a crescere sempre più nelle prossime settimane.