Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Matera rappresentato dal commissario Michele Casino e dal senatore Giuseppe Moles, Commissario Regionale del Partito, esprime soddisfazione per gli ultimi avvenimenti amministrativi che hanno riguardato l’ospedale di Matera Madonna delle Grazie.
La nomina del nuovo commissario, Sabrina Pulvirenti, che succede al Dott. Gaetano Annese a cui rivolgiamo gratitudine per l’impegno profuso in un momento di per se complesso per ogni struttura sanitaria, va esattamente nella direzione indicata da Forza Italia nelle scorse settimane.
Certi che la dottoressa Pulvirenti saprà rilanciare con determinazione nel segno della discontinuità la qualità del comparto ospedaliero Materano, è data l’occasione per ringraziare il Presidente della Regione Vito Bardi per aver mantenuto fede agli impegni assunti con i cittadini negli scorsi mesi.
Adesso, con la guida ferma e sincera dell’assessore alla Sanità Rocco Leone, siamo certi che si potrà finalmente dar seguito al rilancio definitivo del Madonna delle Grazie, con l’obiettivo primario ed esclusivo di essere costantemente al servizio dei bisogni della comunità.
Sabrina Pulvirenti nominata commissario Asm (Azienda Sanitaria Matera)
La Dottoressa Sabrina Pulvirenti, 55 anni, già direttore sanitario del Centro di Medicina Preventiva – IPA di Roma capitale, è stata nominata commissario Asm (Azienda Sanitaria Matera).
Sabrina Pulvirenti nei prossimi giorni subentrerà a Gaetano Annese, direttore generale facente funzione in carica dal 2020 dopo il trasferimento di Joseph Polimeni alla guida dell’Azienda Sanitaria 5 di Pordenone.
Michele Capolupo