Messaggio publiredazionale – Dal 15 Marzo al 15 Aprile è possibile sottoscrivere l’adozione di una mucca che produce latte crudo di alta qualità, genuino e sano, consegnato direttamente a domicilio. In palio anche 3 cesti pasquali coi prodotti caseari della Masseria Riccardi.
Adottare una mucca? A Matera è possibile, grazie all’iniziativa che la Masseria Riccardi promuove fino al 15 aprile, ed è semplicissimo!
Basta versare una quota di 50 euro sul conto della Banca di Puglia e Basilicata IT 52 R053 8516 1000 0000 2201688, intestato ad Alfonso Vito Riccardi, inviare la distinta di pagamento – unitamente ai propri dati personali e all’indirizzo mail info@masseriariccardi.it
L’azienda vi comunicherà il nome della mucca adottata e, dal giorno successivo alla sottoscrizione, riceverete – per un mese dalla data di sottoscrizione – 1 litro di latte crudo, appena munto, direttamente a casa vostra, all’orario orientativo che avrete indicato nella mail.
Il latte sarà consegnato il lunedì, mercoledì e venerdì o il martedì, giovedì e sabato.
Il 2 aprile saranno estratti 3 tra i nominativi di coloro che hanno aderito all’iniziativa, in palio 1 cesto pasquale per ciascuno, contenente prodotti caseari della Masseria Riccardi.
Tutti i partecipanti, inoltre, recandosi in azienda nel rispetto delle norme di prevenzione della diffusione del Covid-19, muniti di certificato di adozione, riceveranno uno sconto del 10% su ogni spesa per tutto il periodo di adozione oppure la consegna a domicilio senza nessun costo aggiuntivo.
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile chiamare il numero 3920413336.