Marcello Gemmato nuovo commissario Fratelli d’Italia Basilicata, l’intervento di Fratelli d’Italia Basilicata.
La famiglia Fratelli d’Italia Basilicata nel ringraziare l’onorevole Salvatore Caiata per il prestigioso lavoro svolto negli ultimi anni per il nostro territorio, e prendendo atto della sua immensa integrità morale e politica che ha manifestato col suo atto di rimettere il mandato da segretario regionale alla nostra leader onorevole Giorgia Meloni, e augurandogli di dimostrare presto quella he per noi è certa estraneità ai fatti imputati, rivolge il più sentito benvenuto al nuovo Commissario Regionale di Fratelli d’Italia Basilicata, l’on Marcello Gemmato.
Persona di grande professionalità, responsabile nazionale del dipartimento Sanità, già tanto vicina al nostro territorio che non ha mai fatto mancare la sua presenza in Basilicata nelle tante occasioni in cui è stato interessato alle nostre cause, che siamo certi saprà onorare il ruolo che gli è stato meritatamente affidato e portare avanti il successo che il nostro partito sta costruendo su tutto il territorio.
Benvenuto in Fratelli d’Italia Basilicata onorevole Marcello Gemmato.
Marcello Gemmato nuovo commissario Fratelli d’Italia Basilicata, Consigliere regionale Coviello: “Auguri a Gemmato e ringraziamenti a Caiata”
“Saprà guidare la segreteria regionale con la massima diligenza”. Ringraziamenti all’onorevole Caiata per il lavoro svolto: “Sono certo dimostrerà la propria estraneità ai fatti contestati”.
“Ringraziando l’onorevole Salvatore Caiata per il lavoro svolto e l’impegno profuso sul territorio lucano ed apprezzando il gesto responsabile di rimettere il mandato da coordinatore regionale in attesa, sono certo, di dimostrare la propria estraneità ai fatti contestati, rivolgo un cordiale benvenuto al neo commissario onorevole Marcello Gemmato”. Lo afferma il consigliere regionale di Fdi, Tommaso Coviello, esprimendo fiducia nelle capacità e comprovata esperienza di Gemmato.
“Il neo commissario- conclude Coviello -saprà guidare con la massima diligenza la segreteria regionale e rafforzare il rapporto già intrapreso con i territori e la società civile”.