Dopo lo stop definitivo da parte della Figc al campionato di Eccellenza in Basilicata riportiamo la nota della società del Montescaglioso Calcio.
Avevamo sicuramente immaginato un finale migliore, abbiamo creduto vivamente che questo sarebbe stato il tempo di riabbracciare i nostri tifosi sugli spalti e di combattere sul campo covando un sogno lungo una stagione.
Purtroppo così non è stato e nonostante la nostra lotta portata avanti con le altre 4 società, non ci è stato permesso più di sognare.
Il nostro grande ringraziamento al Presidente Rinaldi in primis che non hai mai mollato cercando fino alla fine una soluzione per poter terminare la stagione sul campo.
Non secondo, il nostro ringraziamento alle 4 società che insieme a noi hanno lottato per i diritti del calcio lucano, mettendo in evidenza ancora una volta come lo sport unisce e rimarca grandi valori.
Non è una fine, ma è solo un arrivederci, arrivederci ad una nuova stagione, quando il pallone tornerà a rotolare sul prato verde e quando i colori biancoazzurri potranno riabbracciare i propri tifosi e tornare a cavalcare un sogno che sarà denso di emozioni e sarà lungo una stagione…
Mar 24