Sabato 27 marzo 2021 alle ore 16.30 sulla piattaforma Zoom è in programma un incontro aperto del Pd Matera per discutere i 21 punti del segretario nazionale Letta. Di seguito la nota integrale.
Il Circolo del Pd Matera invita la cittadinanza a prendere parte alla consultazione riguardante i 21 punti presentati da Letta in occasione della sua elezione a segretario nazionale che si terrà sabato 27 Marzo alle ore 16.30 sulla piattaforma Zoom.
Si tratta di un “incontro aperto” ai dirigenti del partito, ai simpatizzanti, agli iscritti e a quanti sirivedono nei valori del centrosinistra e vorranno partecipare attivamente.L’indirizzo Zoom della riunione sarà inviato la mattina del 27 Marzo tramite mail o Whatsapp a coloro che avranno compilato il modulo Google disponibile sulle pagine social del Circolo Pd Matera.
Nel suo intervento di candidatura a segretario, Enrico Letta ha chiesto che i 21 punti fossero discussi e integrati dai circoli per poter organizzare al meglio il lavoro futuro, in una delicata fase di transizione.A chiusura dei lavori sarà inviato il resoconto della discussione alla segreteria nazionale.
L’emergenza pandemica, le difficoltà del mondo del lavoro e il conseguente aumento delle disuguaglianzesociali impongono un dibattito chiaro e franco sul ruolo del nostro partito nella società. É importante che i cittadini partecipino in maniera incisiva alla consultazione e che ognuno di noi faccia la propria parte per rilanciare l’azione del Partito Democratico a livello nazionale e locale.