Forcillo (Movimento astensionista): “Ma i vaccini anti Covid funzionano o no?” Di seguito la nota inviata alla nostra redazione.
Mentre da più parti continuano a giungerci pressanti segnalazioni sulle vaccinazioni ancora non effettuate alle fasce più deboli e fragili della popolazione (soprattutto pazienti affetti da gravi patologie croniche), sta destando molta inquietudine e preoccupazione il caso segnalato di una coppia di Bernalda, che pur essendo stata vaccinata ha contratto il virus Covid 19 con tutte le sue caratteristiche sintomatologiche e di contagiosità.
Le domande che a questo punto ci chiediamo non possono che essere queste:
1) Ci troviamo di fronte a un contagio che ha a che fare con qualche nuova variante refrattaria ai vaccini in essere?
2) O a questi due malcapitati è stata somministrata acqua fresca?
3) Oppure all’opinione pubblica viene nascosto qualcosa?
La fiducia nelle Istituzioni di questo Paese cala sempre più vistosamente, e non può essere altrimenti visto che una manciata di spregiudicati faccendieri continua imperterrita a dominare sulla maggioranza assoluta dei cittadini di quello che ogni giorno di più sta delineandosi come un regime partitocratico fondato sulla truffa e il saccheggio delle risorse pubbliche.
E questa fiducia non può che calare repentinamente anche nei confronti di quei luminari che, scelti per esclusiva convenienza dai suddetti faccendieri, in maniera diretta o trasversa, elaborano e impongono a un popolo suddito tutto quello che vogliono o che faccia comodo a chi li ha nominati.
Il movimento astensionista non è nato per essere l’ennesimo partito di imbroglioni e sanguisughe, né tantomeno per aspirare a posti di potere, ma vuole semplicemente costituire quella bilancia istituzional-popolare atta a garantire una trasparenza reale ed effettiva, evitando o prevenendo quel malaffare di lungo corso operato dai parassiti dei partiti nostrani.
Dispiace dover ammettere che, arrivati a questo punto di estremo degrado, anche coloro che siedono nei posti delle massime rappresentanze istituzionali continuino a non vedere e a tacere su questo immane scempio democratico, facendo finta che tutto sia a posto e che tutto funzioni alla perfezione.