L’associazione Oasi del Sorriso ha donato questa mattina le uuova di Pasqua ai bambini ricoverati nell’ospedale di Matera per addolcire per quanto possibile la loro giornata.
Le uova pasquali sono state consegnate ai caposala dei vari reparti e ad ogni reparto è stato riservato un grande uovo. Quest’anno sono state prevista anche uova di Pasqua anche per le mamme dei nuovi nati.
In occasione della Santa Pasqua, i volontari dell’Oasi del Sorriso Clownterapia Matera, costretti a stare lontano dai reparti, dove normalmente portano il loro Sorriso, hanno deciso di dedicare un ringraziamento e un plauso ai medici e personale paramedico di tutti i reparti e, soprattutto del reparto Covid degli Ospedali di Policoro e Matera.
Per questa ragione i volontari dell’Oasi del Sorriso Clownterapia Matera hanno esposto presso la scalinata in alto di fronte all’ingresso dell’Ospedale uno striscione per ringraziarli di tutto il lavoro, la dedizione e la professionalità con i quali hanno coraggiosamente affrontato quest’anno così difficile.