Poichè, purtroppo, anche quest’anno vivremo la Santa Pasqua in zona rossa a causa dell’emergenza Covid-19, a Messa si potrà andare nella chiesa più vicina a casa, rispettando distanziamento ed evitando occasioni e gesti che possano favorire il contagio.
Al fine di non venire meno allo spirito di queste disposizioni di sicurezza ma allo stesso tempo mettere in condizione tutti i fedeli di poter seguire la solenne celebrazione eucaristica della Resurrezione di Cristo, informiamo che la Santa Messa di Pasqua di domenica 4 aprile 2021, sarà celebrata dall’arcivescovo di Matera-Irsina mons. Antonio Giuseppe Caiazzo presso la Basilica Cattedrale di Matera alle ore 11,00 e sarà teletrasmessa su TRM h24, canale 16 digitale terrestre Puglia e Basilicata, 519 Sky e Tivusat, live web streaming www.trmtv.it e canale YouTube trm network.
Inoltre, la celebrazione eucaristica potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming sul sito di Logos: https://www.logosmatera.it/ e sul sito web diocesano al link: http://www.chiesadimaterairsina.it/