Nella serata di venerdì 2 aprile il Sindaco Bennardi e l’assessore comunale D’Oppido hanno visitato il set della fiction “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2” nei Sassi di Matera, a pochi metri dalla chiesa rupestre di Santa Maria de Idris. All’incontro hanno partecipato gli attori Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e l’attore materano Nando Irene. Di seguito il post del sindaco Bennardi e la fotogallery.
Questa sera, insieme all’assessore alla Cultura, Tiziana D’oppido, ho visitato il set della serie Tv Imma Tataranni, per portare il saluto della città al cast, al regista e alle maestranze di questa bellissima produzione cinematografica che vedremo in onda il prossimo autunno.
L’Amministrazione comunale non ha mai interrotto la sua azione di sostegno istituzionale e supporto logistico alle grandi produzioni realizzate sul territorio. Un obiettivo raggiunto grazie anche al lavoro di coordinamento dell’Ufficio Cinema.
Ma questo sindaco non altro a cui pensare ???? Lo so che deve accontentare i suoi elettori/attori ma CON I PROBLEMI DI PANDEMIA E CON ASSEMBRAMENTI DI RAGAZZI E FAMIGLIE PER PASQUA IN CITTA’ NON SAREBBE MEGLIO SE INVECE Di FARSI FOTOGRAFARE( non cambia la fama della città ormai lanciata ) Con ogni persona che passa per la città ….Si desse da fare a mantenere l’ordine in città. La gente è allo stremo e non può mangiare e in giro ci sono contagi si contagi anche con SCUOLE CHIUSE DA MESI!!!!!!!!!! La città e i nostri politici DORMONO E GIOCANO CON LE VITE DEGLI ALTRI ! e quelli che scrivono qui i loro commenti come mai non capiscono la gravità della pandemia ???? Che rabbia e che tristezza