Sono state pubblicate questa mattina sul sito www.provincia.potenza.it nella sezione bandi e gare all’indirizzo URL
https://trasparenza.cloud.publisys.it/atc/detail.jsp?otype=1027&id=481911&type=Bando%20di%20Gara&siteid=330018 le procedure aperte per due bandi di gara relative all’alienazione di due beni di proprietà dell’Ente.
1) Procedura aperta per l’alienazione di un’unità immobiliare, con annesso garage, ubicata in Potenza alla via Alcide De Gasperi n.13, di proprietà della Provincia di Potenza.
DESCRIZIONE DEL BENE: Il bene (costituito da un ufficio con annesso garage) è sito in Potenza alla piazza Alcide De Gasperi n.13, fa parte del complesso immobiliare in condominio denominato “Consorzio di via Cavour” e comprende: – un’unità immobiliare di recente costruzione, individuato catastalmente nella categoria A/10 – Uffici e studi privati, situata al 1° piano dello stabile, con affaccio diretto sulla via Cavour e ingresso dalla piazza De Gasperi, composta da vano e accessori, di superficie lorda pari a 150 mq, terrazzo di 53 mq e balcone porticato di 22 mq; – n.1 garage ubicato al primo piano sotto-strada di superficie lorda pari a 41 mq;
Importo a base d’asta € 390.000
2) Seconda Procedura aperta per l’alienazione di un garage, ubicato in Potenza alla via Alcide De Gasperi n.13, di proprietà della Provincia di Potenza. Superficie 22 mq.
Importo a base d’asta € 26.000
“Il plico contenente la documentazione e la busta dell’offerta economica deve pervenire, a pena di esclusione dalla gara, a mezzo raccomandata del servizio postale, anche con autoprestazione di cui all’art.8 del D.Lgs. n.261/1999, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 14 giugno 2021 presso l’Ufficio del Protocollo generale della Provincia di Potenza, sito in Potenza alla via Ascanio Branca”.