Grande soddisfazione per il Team Panettieri di Matera. Il materano Antonio Rizzelli ha conquistato il titolo d icampione regionale Elite 2^ serie Puglia e Basilicata al termine delle sfide disputate tra sabato 5 e domenica 6 giugno a Brindisi. Rizzelli ha battuto in semifinale il massafrese Luca Semeraro per “ritiro cautelativo” dell’avversario alla seconda ripresa mentre nella finale si è imposto su Damiano Dimagli.
Al torneo hanno partecipato altri due atleti della Pegasus Boxing and Gym Matera, Marco Formichella e Silvio Canzoniere. Entrambi sono riusciti ad ottenere il pass per la finale del torneo della loro categoria, hanno combattuto match accesi ed intensi ed hanno conquistato il secondo posto.
Soddisfazione per il successo di Antonio Rizzielli è stata espressa dal tecnico della Pegasus Boxing and Gym Matera, Luciano Panettieri: “Antonio Rizzelli in pochi mesi è riuscito a diventare uno dei protagonisti della sua categoria vincendo tutti gli incontri disputati. Si è imposto sui suoi avversari esprimendo al massimo le sue capacità. A Brindisi la sua voglia di vincere e la sua determinazione lo hanno portato sul gradino più alto del podio”.
Michele Capolupo