La materana Palma Caputo è stata nominata commissaria Udc Matera per le politiche dei servizi al cittadino. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
Palma Caputo, materana, è stata nominata commissaria Udc Matera per le politiche dei servizi al cittadino. Donna con spirito di iniziativa ed intraprendenza, interessata da sempre ai bisogni della sua amata città d’origine Matera, ha studiato Ragioneria e si è affacciata nel mondo del lavoro spaziando con agio in diversi ruoli.
Attualmente ricopre il ruolo di brand ambassador commerciale. Empatica e carismatica, relazionarsi con le persone per Palma Caputo è pane quotidiano in tutti gli ambienti, per questo potrà seguire, con occhio attento e vigile, nel modo più adeguato, i bisogni dei cittadini affinché possano fruire di servizi di cui necessitano e a loro dedicati. Avrà il compito di mette in luce le richieste dei materani dai bisogni esistenziali ai più sottili, saranno messe in opera azioni mirate e benefiche per tutti, realizzate in simbiosi con i servizi forniti dagli enti presenti sul territorio. Ognuno ha necessità impellenti e bisognose di essere colmate prontamente, nel modo più completo e adeguato.
Palma Caputo ha dichiarato: “Con spirito di appartenenza alla comunità materana, mi impegno a contribuire tenacemente e fornire idee in chiave moderna affinchè la nostra preziosa città possa dare certezze di un reale futuro, offrendo soluzioni innovative e soddisfacenti oltre che confortevoli.
Con dettami di responsabilità e particolare attenzione alle classi svantaggiate, curerò le dinamiche organizzative e sociali di Matera, fiore all’occhiello d’Europa affinchè splenda nel nostro amato sud.
Per far crescere un fiore bisogna averne cura quotidianamente e cosí sarà per la nostra bellissima cittá dei Sassi, un sassolino dopo l’altro creando basi solide nel nostro futuro”.
Giovanni Angelino ha dichiarato: “Caputo va a rafforzare la squadra che stiamo costruendo giorno dopo giorno per affermare l’UDC come forza politica di riferimento anche sul territorio della provincia di Matera. Le politiche sociali rappresentano un settore importante anche sul nostro territorio e ritengo che Caputo sia la persona giusta per rappresentare al meglio le istanze che arrivano dalle fasce deboli della nostra comunità. A Caputo rivolgo gli auguri di buon lavoro”.