Confermato per il quarto anno consecutivo il servizio balneare di trasporto pubblico a Pisticci. Ad annunciarlo l’Amministrazione comunale di Pisticci. Di seguito il testo integrale.
A partire da lunedì 14 giugno, e fino al prossimo 12 settembre, è attivo il servizio balneare di trasporto pubblico che permetterà di collegare l’intero territorio di Pisticci, compresi i centri urbani di Pisticci Scalo, Pisticci, Tinchi, Centro Agricolo e Marconia all’area costiera di Marina di Pisticci, facendo fermata a Lido San Basilio, Lido 48 e Porto degli Argonauti.
Per la stagione estiva 2021, l’orario dei pullman del servizio balneare è garantito tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, grazie alla fondamentale collaborazione tra Amministrazione Comunale e Autolinee Liscio. I collegamenti estivi saranno garantiti fino alla festività in onore della Madonna delle Grazie di Marconia.
Si ringraziano le Autolinee Liscio e i suoi dipendenti per la fattiva collaborazione nel garantire un’offerta completa e puntuale nella tratta che collega i nostri centri abitati a Marina di Pisticci.