E’ disponibile su tutti i digital store a partire dal 18 giugno 2021 l’album “Puzzle” dell’artista lucano Fabru, originario di Spinoso e domiciliato a Bologna per motivi di studio. Di seguito la scheda dell’album.
Puzzle EP è l’album di esordio di Fabiano Bruno, in arte Fabru, disponibile a partire dal 18 giugno 2021 su tutti i Digital store.
L’uscita dell’EP è accompagnata dal videoclip del primo singolo estratto “Post Miij” fuori sui canali YouTube e Instagram dell’artista a partire dal 22 giugno 2021.
10 tracce con un’impronta Hip Hop e tante altre sonorità, frutto di collaborazioni dello stesso con diversi musicisti: Fonzarelli, chitarrista e bassista; Don Peppiniell, chitarrista; Mike, chitarrista solista; e Bromo, Producer.
Delle 10 tracce presenti, una è una strumentale, con l’obiettivo di valorizzare tutti i musicisti che hanno preso parte alla realizzazione degli arrangiamenti musicali. Cinque sono cantate dal giovane artista con uno stampo più introspettivo. Le restanti quattro vedono la partecipazione di altri rapper e cantanti di diversi generi musicali.
Le tracce sono dei frammenti scollegati tra loro che, quando combaciano, danno vita a un tutt’uno armonico, creando un’immagine completa dell’artista: da qui deriva il nome “PUZZLE”.
Chi è Fabru?
Fabiano Bruno, lucano d’origine e classe ’98, vive a Bologna, città in cui frequenta la facoltà del Dams. Fin da piccolo appassionatodi musica, ma solo alle superiori, trasferitosi a Potenza in un convitto insieme ad altri suoi due amici, scopre il piacere di scrivere testi e musicarli. Decidono insieme di fondare la crew QDC, Quelli del Convitto, e di pubblicare su YouTube un mixtape su strumentali edite nel 2018.
Elenco dei Digital Store dove sarà possibile ascoltare Puzzle EP:
Spotify
Amazon Music
Apple Music
Deezer
Instagram Music
TikTok
Contatti social
YouTube: ww.youtube.com/channel/UC2-pauroH-z6JjcFVNGdaEg
Instagram: https://www.instagram.com/fabianno_iato_di_sto_mondo_qdc/