Lucrezia Guida (Ater) nel direttivo Federcasa e Rocco Fuina (Consorzio Industriale Matera) nella giunta Ficei, soddisfazione Consigliere comunale Lisurici (Lega Matera): “Lustro per la nostra città”. Di seguito la nota integrale.
Il consigliere comunale Francesco Lisurici esprime soddisfazione e apprezzamento per l’elezione dell’amministratrice dell’ATER Matera, l’avvocato Lucrezia Guida, nel Consiglio direttivo di Federcasa, l’associazione nazionale delle Ater italiane, che si è riunito lo scorso 18 Giugno a Roma; e per l’elezione dell’amministratore del Consorzio Industriale di Matera, l’avvocato Rocco Fuina, quale componente della Giunta della Ficei, l’organizzazione che rappresenta a livello nazionale i consorzi e gli enti per la promozione dello sviluppo industriale.
L’ingresso degli amministratori locali nei due direttivi nazionali è per il gruppo Lega Matera un motivo di grande orgoglio nonché una buona occasione di visibilità per la provincia di Matera, che vede i due esponenti premiati per il lavoro svolto nell’ultimo periodo.
Come consigliere comunale, oltre a porgere i miei calorosi auguri ad entrambi, sono certo che proseguiranno con maggior impegno il lavoro finora svolto.