Nella giornata di lunedì 28 giugno, presso il centro polivalente di Miglionico, si è tenuta l’Assemblea ADMO Basilicata.
Il Presidente Giuseppe Bertugno ha coordinato i lavori, presentando il bilancio e gli obiettivi delle prossime settimane.
Il Consiglio Direttivo ha approvato all’unanimità il Bilancio consuntivo 2020 e il bilancio preventivo 2021, ribadendo la massima fiducia nell’operato del Presidente.
La giornata ha rappresentato un prezioso momento di incontro e confronto tra Soci per la progettazione delle attività future e per definire la linea programmatica dell’Associazione.
Il Presidente Giuseppe Bertugno, dichiara: “Ringrazio chiaramente tutti per l’ampia fiducia riposta nei miei confronti.
Siamo un’associazione giovane, rinata, che ha già portato a casa importanti risultati.
Ci auguriamo di fare nuove tipizzazioni, tali da trovare la compatibilità per la donazione di midollo osseo.
Permettetemi un doveroso ringraziamento per il grande supporto ad ADMO Nazionale e, in particolare, ad ADMO Puglia, che ci hanno accompagnato in questo lungo percorso.
La nostra associazione può contare sul contributo di persone valide, competenti e speciali, che contribuiscono con il loro valore aggiunto.
Continueremo a portare avanti tutte le nostre attività, puntando su una comunicazione efficace ed efficiente, che è stata affidata a mani esperte ed, allo stesso tempo, sensibili alla causa in cui crediamo.
Per il futuro, ci auguriamo di reclutare molti giovani e sensibilizzarli al gesto della donazione di midollo osseo, sperando che possano diventare anche parte attiva della nostra Associazione”.