Sabato 3 luglio 2021 alle 13,30 presso piazza Montegrappa al borgo La Martella di Matera sarà allestito un gazebo dalla Lega Matera per raccogliere le firme relative alle petizioni avviate dalla Lega sui temi che riguardano la riforma della giustizia.
Saranno presenti tutti gli esponenti della Lega a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale. E’ prevista la partecipazione anche del leader della Lega, Matteo Salvini, che a seguirà terrà un incontro alle ore 14 nell’agriturismo Le Martinelle in contrada Le Matinelle in via Gravina km 4/1.
Salvini in Basilicata sabato 3 luglio per la campagna referendaria sulla giustizia
Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà in Basilicata sabato 3 luglio per l’avvio della campagna referendaria sulla giustizia. Alle 10:00 sarà in piazza Matteotti a Potenza. Alle 11:30 sarà a Castelmezzano (Potenza), dove si terrà l’apertura stagionale del “Volo dell’angelo”. Alle 13:30 sarà al Borgo La Martella, a Matera, dove verranno allestiti i gazebo informativi sul referendum. Ultimo appuntamento della giornata, alle 14:00, all’Agriturismo Le Matinelle, nell’omonima contrada materana, per l’incontro con i militanti.