Venerdì 2 luglio 2021 l’imprenditore materano Eustachio Papapietro, CEO Ondatel, nell’esclusiva cornice del Castello Aragonese di Taranto ha ritirato il “Premio Industria Felix” assegnato dal Comitato Scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, coordinato dal vicepresidente nazionale di Confindustria, in collaborazione con Cerved.
Ondatel è stata scelta dal Comitato Scientifico, che ha selezionato complessivamente 850mila società di capitali con sede legale in Italia ed ha individuato solo imprese con bilanci virtuosi, conferendole un’Alta Onorificenza di Bilancio con la seguente motivazione:
“Miglior impresa dei settori comunicazione, cultura, informazione e intrattenimento e tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Basilicata”.
Eustachio Papapietro ha dichiarato: “La nostra è stata una sfida del cambiamento, quando 12 anni fa, mia sorella ed io abbiamo deciso di diversificare l’attività di famiglia ed investire in un settore nuovo e fortemente innovativo come il “Customer Management” e l’ICT (Information and Communication Technology). Oggi abbiamo arricchito la nostra offerta con il marchio SO+LI+DA che riunisce più aziende che operano in settori contigui.
Voglio dedicare questo premio al nostro management, a tutti i collaboratori e ai fornitori che, ogni giorno, con impegno e dedizione, sono fondamentali nel determinare quella crescita finanziaria e culturale che caratterizza le nostre attività d’impresa”.