Prosegue la Stagione Concertistica dell’Associazione Matè e Solisti Lucani con due nuovi appuntamenti il 9 e il 10 luglio alle ore 20:00 presso la Corte di Palazzo Viceconte a Matera.
Dopo il successo del concerto di giugno con il Primo Violino del Teatro alla Scala di Milano, Laura Marzadori, già Direttore Artistico della stagione concertistica 2021 dei Solisti Lucani, torna sulla scena l’Ensemble formato da giovani professionisti del Territorio, questa volta diretti dalla musicista materana Gina Ester Nicoletti. In programma musiche di Elgar, A. Marcello, Mendelssohn, Bottesini e Bartok, con i solisti Maria March Vazquez all’oboe e Marco Cornacchia al contrabbasso.
Al termine del concerto, è previsto un brindisi con gli artisti all’interno delle eleganti sale dello storico Palazzo Viceconte.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Palazzo Viceconte in via San Potito, 7 Matera, oppure contattando l’Ass. Matè via mail: mate.solistilucani@gmail.com o telefonicamente al 3285410166.
Lug 08