Consigliere regionale Aliandro (Lega): “Elezione Andretta ad amministratore unico di Acquedotto Lucano è espressione di meritocrazia e democrazia”.
Di seguito la nota integrale.
“L’elezione ad Amministratore Unico di Acquedotto Lucanodell’Ing. Andretta, valido professionista lucano, conosciuto e affermato anche a livello nazionale, rappresenta un inno alla democrazia e alla meritocrazia. Il complotto ordito dal centrosinistra è fallito, nonostante abbiano schierato tutti i sindaci amici contro la Giunta Bardi con l’intento di trasformareil rinnovo della governancedi Acquedotto Lucano in un referendum contro Bardi. Bisogna riconoscere soltanto ad Italia Viva il merito di essersi sottratti ad un gesto di tale irresponsabilità.La votazione poteva rappresentare un valido esercizio di partecipazione inedito e importante, invece è stata trasformata in una becera campagna elettorale. Al Presidente Bardi, invece, va il grandissimo merito di aver dimostrato ancora una volta fiducia e disponibilità verso gli amministratori locali, resi partecipi in un processo decisionale tanto importante che concerne un bene fondamentale che appartiene a tutti i lucani, l’acqua”
“Colgo quindi l’occasione per augurare un proficuo lavoro all’Ing. Andretta: con questo cambio di menagment si inaugura un nuovo corso che ci auspichiamoporti ad un’opera di risanamento di tutte le problematiche irrisolte o mal gestite in passato. Il Gruppo Consiliare Lega, con le altre forze politiche di maggioranza, è pronto ad instaurare un rapporto di sana e reciproca collaborazione con il nuovo Amministratore Unico Andretta, essendo certi che nei prossimi tre anni saprà onorare al meglio il mandato conferitogli”